Gb David, my Tuilerie from Paris to Rome
Oggi vi parlo di un brand di borse con un design originale e dei colori fantastici.
La Boutique GB David si trova nel cuore di Parigi e propone diversi tipi di borse,da quelle a forma di macaron (non a caso ne prende il nome) ai mini secchielli che ricordano la classica basket bag,ma rivisitata in chiave moderna e con un pellame di ottima qualità.

GB David crea moltissimi modelli, ognuno dei quali richiede tante ore di lavorazione, perché la mano di chi le realizza è quella di un artigiano d’eccezione, che disegna e poi compone pezzo dopo pezzo, una borsa con materiali di lusso.

Una serie di colori pastello, di più combinazioni di colori, come la macaron bag e di fantasia a pois, come la Chantilly,che ricorda una minicartellina in chiave elegante.


Ma oltre a questi tre modelli (personalmente i miei preferiti), il brand ne disegna molti altri e così ti rendi conto,aprendo il sito, dell’imbarazzo della scelta!
La mia, avendone solo una a disposizione, è ricaduta sulla Tuilerie e l’ho scelta celeste.
Non vi dico l’impazienza dell’attesa…. ripagata poi da un regalo meraviglioso e curato nei minimi dettagli, persino per la sua scatola.
Inoltre, un piccolo bag charm con il logo del suo nome, gli dona quel tocco in più.
La pelle morbida e la rifinitura dorata delle chiusure ti fa capire quanta professionalità ci sia dietro la sua realizzazione.
Vi presento quindi la mia Tuilerie bag, che ha accompagnato la mia estate con gli outfit più belli ed ora è accanto alle mie borse ampliando così la mia collezione di lusso.



Di seguito vi lascio il riferimento del sito e della pagina Instagram, perché le borse di lusso sono come gioielli e se è vero che la moda passa, ricordate che lo stile resta… perciò, una borsa è per sempre!